STEFANO CARL – Isabel

Chi è Stefano CarL?
Stefano Carl è un cantautore italiano nato a L’Aquila (AQ) che ama sperimentare e reinterpretare canzoni con diverse sfumature musicali:
Blues, Rock, Pop dando sempre la sua personale chiave di lettura.

Nel Dicembre 2018 presenta la sua prima reinterpretazione dei grandi classici della musica cantautoriale italiana con A Mano A Mano di Rino Gaetano.
Avendo ottenuto un buon successo di pubblico propone nel Marzo 2020 il suo primo brano “Io Rimpianti Mai” dalle forti note autobiografiche dove esprime le sue innate doti di cantautore.

Continuando il suo percorso di crescita reinterpreta  un altro brano storico della musica italiana “Sally” affiancato alla chitarra da Manuel Di Felice.
La continua ricerca di una interpretazione originale dei brani e l’esigenza di rendere unica ogni canzone dona ad ogni suo brano un atmosfera unica.

Oggi finalmente propone un suo brano dallo stile cantautoriale di nome Isabel.
Isabel e’ un sogno …una suggestione …un amore mai concretizzato che lascia il segno ..
la malinconia per cio’ che poteva essere e non e’ stato…

 

“Isabel”: un amore che sembra impossibile,ricalcato su una melodia malinconica per descrivere qualcosa che poteva essere e che poi non e’ stato. Ma alla fine chissa’ se sara’…. Una produzione Garage Noise Label https://www.facebook.com/GarageNoiseL… https://www.instagram.com/garagenoise…

Arrangiamento e Mixaggio: Stefano CarL Cristian Di Felice

Video by: Yuri Provenzano

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.