SWISS ARMY KNIFE ORCHESTRA – Cajola

Il video di Cajola (la gabbia per uccelli) racconta una storia di empatia e di libertà.
Si tratta di un’anticipazione del album “Panta Rei” in uscita il prossimo 3 Luglio.

Swiss Army Knife Orchestra

è un intreccio di storie, viaggi e illuminazioni, una commistione di suoni, stili e idee musicali che raccontano una realtà che continuamente si rivoluziona e si trasforma.
Un progetto di Raffaele Terlizzi, Autore, Musicista e Produttore napoletano.
Da sempre affascinato dalla ricerca di sonorità, stili e approcci diversi alla musica, impegnato nella costante esplorazione di strumenti e generi anche distanti tra loro.
All’attività concertistica affianca, da oltre un decennio, quelle di formatore, educatore e musicoterapista, con l’obiettivo di donare ai più giovani la capacità di esprimere se stessi attraverso il mondo dei suoni.
Durante il lockdown del 2020 comincia finalmente a prendere forma un progetto che aspettava da tempo di vedere la luce: Swiss Army Knife Orchestra, è un’Orchestra in un Coltellino Svizzero, un contenitore di idee, intuizioni, sogni e visioni. Credits del brano:

Scritto suonato e prodotto da Raffaele Terlizzi Tromba solista – Renato Cantini Tromba e Chitarra – Francesco Borrelli Mix&Mastering – Francesco Borrelli Video – Luciano Rodriguez, Quepod Lab

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.