TERZO PIANO – Attratti Super

“Attratti Super” è il primo singolo estratto da “Super Super”, l’album d’esordio dei Terzo Piano in uscita il 28 Ottobre 2015 per La Fame Dischi. “Attratti Super” parla di attrazione, cercando di trovare una spiegazione a ciò che rimane inevitabilmente inspiegabile, evidenziando come la ragione e la scienza trovino un limite nello spiegare i sentimenti. Esistono rapporti (d’amore e non solo) inevitabilmente indissolubili, indipendentemente dalla volontà di chi agisce; persone che rimangono punti di riferimento e che ritroviamo come guida ogni qualvolta ci perdiamo (in senso figurativo) nonostante la lontananza mentale e fisica. “Attratti Super” invita ad arrendersi a questa inspiegabile legge a “non perdersi in chiacchiere” perché certe persone, come magneti, si attrarranno sempre. Il video, realizzato dal giovane regista Andreas Zampella, è stato girato in 5 giorni con l’intento di mettere in evidenza soprattutto l’aspetto ironico e grottesco dell’amore in relazione anche alle esperienze personali dei protagonisti.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.