THE END AT THE BEGINNING – Earth

Nuovo video e singolo dei THE END AT THE BEGINNING del brano “EARTH“. La Metalcore band di Bologna è appena tornata in pista con una line-up nuova dopo l’uscita del disco “Revelations” del 2016 e una piccola pausa dalle scene di un anno.

Questo il commento della band sul singolo:
“Earth” è il primo di una serie di brani in cui abbiamo associato i desideri umani ad un elemento specifico. La Terra è vista come l’entità a cui vengono affidati i resti dei nostri corpi e del nostro operato, un custode per le memorie che non le conserverà per l’eternità, ma che inesorabilmente le consuma e le richiamerà a sé. In Earth abbiamo raccontato del desiderio di voler raggiungere l’immortalità attraverso le proprie azioni, sfidando con arroganza questa forza primordiale.

Il brano può essere ascoltato anche in tutti i digital store e scaricato dal Bandcamp di Antigony Records.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.