TOMMASO PRIMO – Hola Madre Natura

“HOLA MADRE NATURA”, il nuovo video e singolo di TOMMASO PRIMO, estratto da “3103”, il nuovo album uscito lo scorso 8 giugno per Arealive – Full Heads / Distr. Warner Music Italy.

Contemporaneamente all’uscita del video, annunciate anche le prime date del tour indoor di Tommaso Primo per presentare l’album “3103”, che toccherà i club delle principali città italiane.

 Secondo estratto da “3103”, anche “Hola Madre Natura” segue l’impostazione fantascientifica che sottende l’intero disco del cantautore partenopeo, ampliandola con una chiara ambientazione epica, in cui un’umanità, ormai lontana dal mondo a lei noto e colpevole della sua scomparsa, è alla ricerca di una nuova Terra da abitare.

GUIDA ALL’ASCOLTO DEL BRANO E AL VIDEO

La Terra è biologicamente morta da anni e l’umanità, principale colpevole del suo collasso, dopo anni di viaggio nello spazio alla ricerca di un’altra casa dove poter condurre la vita, si appresta finalmente ad atterrare su un nuovo pianeta, Kepler.

Rivedere alberi, ruscelli, mari e animali provocherà negli occhi dei viaggiatori un forte senso di preghiera che li spingerà a chiedere scusa alla MADRE NATURA del luogo per gli errori commessi in precedenza. Ben presto, però, scopriranno che quest’ultima possiede un’indole decisamente più autoritaria e vendicativa.

CREDITI DEL VIDEO:

Regia: Tato Strino & Yulan Morra

Assistente DOP: Fabio Niro

Make-up: Rossana Giugliano

Operatore Steadycam: Guido Peluso

Foto di scena: Alessio Sola

VFX: Giancarlo Gallinoro

Operatore drone: Roberto Di Costanzo

Costume design: Rossana Giugliano

Assistente produzione: Vittorio Russo

Cast:

Diego Sommaripa, Djarah Kan, Grace Lecce, Walter Senese

Federica De Rosa, Luca Rescigno, Vittorio Russo, Jasmine dell’Orfano, Martina Rescigno, Andrea dell’Orfano

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.