TRIO KAOS – Pandammetano

I vincitori del Festival Estivo in radio e nei digital store con il singolo “Pandammetano” (IMC Produzioni Musicali)

Pandammetano è una canzone d’amore preventiva che narra della ricerca del partner ideale (che ovviamente non esiste), attraverso un viaggio surreale alimentato a metano, per risparmiare, che si dipana in un dedalo di visioni oniriche e si conclude tornare al punto di partenza con un nulla di fatto.

In radio il Trio Kaos con il singolo “Pandammetano” (ed. Latlantide – Alla Vigna), vincitori assoluti del Festival Estivo di Piombino.

Il trio è composto da Iago Baldassarri “Iuko” (voce e chitarra), Ilaria Imbriani “Ilarì” (batteria e cori), Elisabetta Del Ferro (basso, viola da gamba e cori).

Iuko: “Vincere il Festival Estivo è stato come sconfiggere il boss di fine livello. Ora che siamo più biondi e più forti, aspettiamo di arrivare al prossimo livello a bordo della nostra pandammetano color giallo paglierino“.

Prodotto da Gino Sozzi e Giovanni Germanelli, videoclip per la regia di Simone Gazzola, D.O.P. Stefano Campagna, produzione artistica di Alex Marton (Firstline Studio).

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.