TULLIA – Lola

È ora disponibile il nuovo Lp di Tullia; l’opera della giovane cantautrice vicentina s’ intitola “Correnti”.

L’album è distribuito in tutti i maggiori digital stores e disponibile anche in formato fisico CD.

Contemporaneamente con il primo singolo estratto, “Lola”, è uscito il videoclip su Youtube. La protagonista è interpretata con sensibilità da Arianna Calgaro, allieva attrice dell’Accademia “Palcoscenico” del Teatro Stabile del Veneto.

Lola è una giovane irrequieta che scappa da situazioni scomode della sua vita, per cercare un posto migliore, che forse non esiste, ma che prende forma nella sua coscienza e in un viaggio più interiore che fisico.

La voce di Tullia e le sue parole fanno da colonna sonora alle suggestive immagini del videoclip mentre la musica, in perfetto equilibrio tra rock e pop, echeggia sofisticati rimandi alle melodie dei The Cure e al più moderno e concettuale ItPop.

Tullia con il suo disco di debutto “Correnti” e il suo singolo “Lola”, dona una nuova voce al mondo del cantautorato femminile italiano.

Lola” é il singolo tratto dall’ Lp di debutto “.Correnti” di Tullia.

Distribuito nei migliori digital stores online: iTunes & Apple Music, Amazon, eMUSIC, Spotify, Google, Anghami, Deezer, WiMp/Tidal, Claro-musica, Juke, SoundCloud, Shazam, Gracenote, Coming soon, Kanjian, Pandora, Napster, Melon, iHeartRadio, 7Digital, Saavn, Bugs!
e sullo store di AphroditeRecords label

Con : Arianna Calgaro (Lola) Tullia Mantella

Performance Tullia
Testo e musica: Tullia Mantella

VIDEO PRODUCTION
Regia: Andrea Duranti
Riprese e montaggio: Pinkroomstudio Entertainment
Art Supervisor : AphroditeRecords Label e Pinkroomstudio Entertainment

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.