TULLIA – Lola

È ora disponibile il nuovo Lp di Tullia; l’opera della giovane cantautrice vicentina s’ intitola “Correnti”.

L’album è distribuito in tutti i maggiori digital stores e disponibile anche in formato fisico CD.

Contemporaneamente con il primo singolo estratto, “Lola”, è uscito il videoclip su Youtube. La protagonista è interpretata con sensibilità da Arianna Calgaro, allieva attrice dell’Accademia “Palcoscenico” del Teatro Stabile del Veneto.

Lola è una giovane irrequieta che scappa da situazioni scomode della sua vita, per cercare un posto migliore, che forse non esiste, ma che prende forma nella sua coscienza e in un viaggio più interiore che fisico.

La voce di Tullia e le sue parole fanno da colonna sonora alle suggestive immagini del videoclip mentre la musica, in perfetto equilibrio tra rock e pop, echeggia sofisticati rimandi alle melodie dei The Cure e al più moderno e concettuale ItPop.

Tullia con il suo disco di debutto “Correnti” e il suo singolo “Lola”, dona una nuova voce al mondo del cantautorato femminile italiano.

Lola” é il singolo tratto dall’ Lp di debutto “.Correnti” di Tullia.

Distribuito nei migliori digital stores online: iTunes & Apple Music, Amazon, eMUSIC, Spotify, Google, Anghami, Deezer, WiMp/Tidal, Claro-musica, Juke, SoundCloud, Shazam, Gracenote, Coming soon, Kanjian, Pandora, Napster, Melon, iHeartRadio, 7Digital, Saavn, Bugs!
e sullo store di AphroditeRecords label

Con : Arianna Calgaro (Lola) Tullia Mantella

Performance Tullia
Testo e musica: Tullia Mantella

VIDEO PRODUCTION
Regia: Andrea Duranti
Riprese e montaggio: Pinkroomstudio Entertainment
Art Supervisor : AphroditeRecords Label e Pinkroomstudio Entertainment

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.