10 DIAZ – Andiamo via

Una ballad senza tempo per raccontare una storia di amicizia.

Sotto la sapiente regia di Federico Morlupi, sceneggiatura di Federico Morlupi e Giuseppe di Palma, Service e fotografia Riccardo Lubrano.

I 10 Diaz si raccontano, immersi nella splendida cornice della loro città Livorno, o come la definiscono “un set a cielo aperto..”, dove il raccontarsi e ritrovarsi, strizzando l’occhio al passato rimane sempre e solo un punto di ripartenza.

Un grazie particolare a: Comune di Livorno Riccardo Lubrano fotografo Tabaccheria Mazzoni Livorno Ulivari Cesare sas Livorno

Poi alle comparse: Diego Mazzoni, Riposati Marco, Federico Morlupi, Riccardo Lubrano, Roberto Vannini, Marco Lemmi, Massimo Bardelli

Ufficio stampa P&G di Pietro Giannetta

Etichetta Hammer Music italia

Produzione 10 DIAZ

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.