Alexia Coley – Keep The Faith

url

Ottobre è arrivato con tante novità discografiche. Noi di Radiocoop, sempre alla ricerca di nuovi talenti, cerchiamo di proporre musica fuori dal grande circuito e la scelta di oggi cade su Alexia Coley, giovane ragazza londinese che uscirà a breve con il primo album “Keep The Faith“.

Il disco su etichetta Jalapeno dal 3 ottobre, è ricco di riferimenti agli artisti Soul del passato (“Drive me Wild” ha l’intro che ricorda “My Girl” dei Temptations).

L’ascolto dei brani fra Soul, Jazz e Swing scorre piacevole e la voce ha un timbro notevole.

Alexia Coley scrive e interpreta le sue canzoni da grande professionista nonostante la giovane età. Un’altra “big surprise” dalla West London, noi ci crediamo e voi ?

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.