ANDREA MARIA RICHETTI – Inferno

The official video for Andrea Maria Ricchetti’s “INFERNO (in My Head)” Out Now!

Directed by: Any kinds of people

Andrea Maria Ricchetti è un cantante POP che sta cercando di entare nel business della musica portando con sè un tipo di canto che manca da molto tempo, volendo far capire che chi cata davvero c’è ancora.
l’ obiettivo è quello di portare del ritmo e di provocare attraverso le parole “PERCVHE’ UN ARTISTA E’ FATTO PER FARE UNA SERIE DI AZIONI, IL PUBBLICO E’ LI PER OSSERVARE SENTIRE E VIVERNE POI GLI EFFETTI”.
nel prossimo futuro vorrei pubblicare un progetto MULTI-GENERE  dove racchiudere stili di musica e testi per arrivare a tutto ciò.
Questa canzne si chiama INFERNO,  e è una BOP LATIN POP.
gita tutto intorno la domanda ” COME FARE CON UNA PERSONA PER CUI SEI PERSO MA NON PUOI AVERE?”
Le parole infatti riguardano ” la tentazione sessuale”, tutto fatto però con molto sarcasmo.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *