ANTONELLO COSTA – Chiedo il rimborso

Chiedo il rimborso, il nuovo brano del noto comico e showman Antonello Costa, è disponibile in streaming e digital download.

Il brano musicalmente spazia tra pop, jazz and blues e come tematica viene immaginato che finita una relazione, come si fa con un pacco di Amazon per esempio, si possa chiedere il rimborso di tutto il tempo che è stato dedicato a quel rapporto e di tutto quello che è stato investito per capire e far funzionare il rapporto.

Il videoclip del brano vede la presenza della bravissima attrice siciliana Laura Sangrigoli ed è stato girato da Matteo Calvano per Tilt Pictures Entertainment a Palazzolo Acreide (SR), una delle città candidate ad ospitare l’Eurovision Song Festival 2022, candidatura supportata da Tilt Corporate.

È inoltre il progetto numero 250 distribuito da Tilt Music Production!

Biografia
Antonello Costa è un comico, attore, regista e showman italiano.
Vanta una carriera trentennale nell’ambito del cabaret, partecipando a molti programmi televisivi per le più importanti emittenti italiane, ma soprattutto esibendosi dal vivo nei migliori teatri o arene italiane come ad esempio il teatro Manzoni e collaborando con vari altri artisti della commedia contemporanea come ad esempio Maurizio Battista.
In ambito musicale ha inciso 9 album ed al momento sono in preparazione dei nuovi progetti. 

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.