Arriva in Italia l’Holi Fusion Festival

Dopo Berlino, Lisbona e Eidhoven, arriva anche in Italia l’Holi Fusion Festival, la ricorrenza che in India celebra l’arrivo della primavera con il lancio di polveri colorate e musica.

Sabato 12 luglio sarà Torino a trovarsi sotto una coltre colorata con un evento unico patrocinato dalla Città e che riempirà i 40 mila metri quadrati del Parco Dora con un main stage dedicato ai maggiori deejay del momento e un secondo palco riservato ad artisti e performers, anche emergenti, che vogliano misurarsi davanti a un grande pubblico.

A partire dalle ore 15, a ogni cambio di ora, un lancio di colori con polveri di origine vegetale e certificate, colorerà la festa in sintonia con il sound musicale. La musica rifletterà le tendenze del momento e spazierà dall’EDM al commerciale e all’house progressive.

Una festa per tutti con un’area dedicata appositamente alle famiglie, street food di qualità a Km0 con specialità indiane e uno scopo benefico: parte degli incassi del festival sarà infatti destinato a una charity, Nanhi Kali, che si occupa attivamente di istruzione e microcredito per le bambine in India.

Quindi, pronti via, tutti a divertirci come matti, tirandoci polveri colorate addosso, ovviamente a ritmo di musica.


Elena Miglietti

Elena Miglietti

Giornalista, appassionata di Medioevo e pallavolo, scrive favole. Per Coop ha coordinato per diverso tempo la redazione piemontese del periodico Consumatori, essendo anche membro della redazione nazionale. Da anni racconta l'esperienza delle cooperative Libera Terra, che lavorano le terre confiscate alla malavita dell'entroterra corleonese. E' fra i promotori del S.U.S.A. Collabora con Radiocoop dal 2010.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.