BANDAZZ -Legata a un granello di sabbia

Crediti : -Legata a un granello di sabbia –
Testo di: Nico Fidenco
Musica : Nico Fidenco,Gianni Marchetti
Edizioni: Universal Music Pulishing Ricordi Srl

BandazZ -Legata a un granello di sabbia-
Max Lantieri e Beatrice De Dominicis – voce
Theo Salvitti – chitarra
Video : Andrés Arce Maldonado
Producer & Sound Engineer : Carlos Savalla
Label : Savalla Records
Digital Distributor : Onerpm

“Complimenti. Un’esecuzione dolcissima, personale e di ottimo gusto. Bravi ragazzi! Grazie di questo regalo per il mio 86esimo compleanno” (N. Fidenco).
BandazZ rende omaggio alla grande musica italiana di tutti i tempi e ad uno dei compositori tra i più amati, soprattutto in Brasile, il M° Nico Fidenco, con una nuova versione in bossa nova di un suo grande successo internazionale del passato, con l’intento di riportare alla luce autori e canzoni che vivono nella memoria musicale collettiva e che meritano di essere conosciuti e cantati anche dalle nuove generazioni.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.