BLACKOUT POP BAND – Questa notte è per sempre

“QUESTA NOTTE È PER SEMPRE”, il nuovo singolo dei BLACKOUT POP BAND. Un brano frizzante, dalle sonorità fresche e coinvolgenti, che si rivolge ai ragazzi e parla di un amore estivo che ispira la scrittura del brano.
A proposito del nuovo singolo la band ha dichiarato: «Abbiamo scelto questo brano scritto da Giuseppe e Michele Arezzo perché riteniamo sia adatto alla nostra età, la musica è molto coinvolgente e il testo parla di un amore a prima vista. Il nostro sogno è di proporlo nelle piazze e vedere il pubblico che lo canta insieme a noi, è bellissimo vedere la gente coinvolta dalla nostra musica».
 
Biografia
I Blackout Pop Band, sono nati nel gennaio 2018, i componenti sono ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 15 anni: Damiano Di Mauro (cantante e chitarra, 14 anni), Sergio Cannata (chitarra elettrica, 15 anni), Giuseppe Girlando (basso, 14 anni), Giulio Raffo (batteria, 12 anni), Marco Cannata (tastiera, 12 anni),
La band, nonostante la giovane età, vanta di un curriculum di tutto rispetto: diversi concerti in Italia e all’estero esibendosi nelle piazze e nei locali, diverse ospitate in concorsi canori Il Palco dei Talenti, Je so Pazz, Festivalshow, Una Voce per l’estate, per citarne alcuni. Inoltre hanno partecipato alla trasmissione televisiva su Rai 1 Italia Si di Marco Liorni, sono stati finalisti del talent IBand su La5 e hanno partecipato alla trasmissione televisiva su Rete4 all’interno del contest Una Voce per l’estate 2019. Dal 4 ottobre 2019 è in rotazione radiofonica il singolo Questa notte è per sempre” di G. e M. Arezzi.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.