BOMBAY – Meduse

Esce il nuovo video di BOMBAY, “MEDUSE”. E qualcuno glielo ruba. Proprio così: basta guardare il clip del cantautore romano per accorgersi di questo usurpatore, di questo MUMBAI che si impossessa del brano e ne fa ciò che vuole. 
 
Come sempre BOMBAY riesce a sorprendere, accostando un brano profondo e malinconico con un clip spiazzante. Con qualche aiuto da parte di un altro cantautore romano, VLADIMIRO MODOLO in arte IL SOGNO DELLA CRISALIDE. 
 
“Cosa faresti se qualcuno rubasse una tua canzone? È quello che è successo a Bombay nel nuovissimo videoclip di Meduse.
L’impostore si firma Mumbai, spopola sui social, si veste bene, si muove con grazia e canta Meduse, l’ultimo brano di Bombay.
E allora cosa farà il nostro eroe per riparare al torto subito se neanche gli amici più cari sembrano rendersi conto della truffa? 
Il nuovo video di Bombay è un viaggio tra lo stupore, l’incredulità e la frustrazione, un’onda di rabbia che cresce fino alla resa dei conti finale. 
Mumbai Vs Bombay: ne resterà soltanto uno, chi vincerà?
Scoprilo nel nuovissimo videoclip di Meduse”
 
CREDITI
Starring
MUMBAI – VLADIMIRO MODOLO
BOMBAY – GABRIELE DI MAJO
CHEI – CRISTIANO BROGANI
LA MEDUSA – GIORGIO BELLUZZO
 
Regia e riprese – IVO GRIFFINI
Very Artistic Consultant – GIULIO PAMPIGLIONE
Riprese – ITALO AMERIGHI, DARIO TACCONELLI
Correzione colore – ITALO AMERIGHI
Montaggio – IVO GRIFFINI
Trucco – COLINE CICCARELLI
Theremin – RICCARDO PASQUARELLA
 
– o –
 
BOMBAY scrive canzoni per merende all’aperto in quartieri disabitati, per persone che vogliono raccontarsi dietro gli occhiali da sole e bere un Campari dopo il lavoro. BOMBAY canta alla festa sul tetto del palazzo e le persone si confondono con il cielo che diventa liquirizia. BOMBAY ha pubblicato dischi, fatto concerti, rilasciato interviste. Ma tu non te ne sei accorto. BOMBAY, songwriter per passione since2014.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.