BUZZY LAO – Le Luci Della Mia Ombra

Il video di “Le Luci della mia Ombra” è stato girato sullo Skywalk della Cascata del Toce a Formazza (VCO), la più alta d’Europa, a quota 1675 m sul livello del mare, per la regia di Federico Toraldo.  “Una chitarra acustica e una voce, accompagnate da melodie di chitarra slide” – racconta Buzzy Lao – “per un brano intimo. L’importanza di conoscere gli angoli più bui della propria anima e riuscire a non farsi tentare da essi, lottando contro le difficoltà e le angosce di chi non smette di dare importanza alle ragioni del cuore”.

Regia di Federico Toraldo

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.