CADO NELLO SPECCHIO – Monica Vitti

“Monica Vitti”, il nuovo singolo della band torinese Cado Nello Specchio ispirato alla celebre attrice. Saremmo lieti se voleste diffondere l’informativa sui vostri canali e inserirlo all’interno della Vostra programmazione.

Monica Vitti è la protagonista del nuovo singolo dei Cado Nello Specchio

Monica Vitti è diventata un’icona grazie alle sue incredibili capacità artistiche e alla genuinità che ha saputo mettere in ogni suo ruolo.
E’ lei che ha ispirato la band Cado Nello Specchio nella composizione del nuovo singolo.

“Ti capita mai di pensare a noi come a quelle coppie nei film?”

 

I Cado Nello Specchio sono una band che fonda le sue radici nel cantautorato e nel rock classico. Nel 2016 pubblicano il loro primo disco “Perle ai porci”, il cui tour si è concluso con l’esibizione in apertura a Fedez e Planet Funk in Piazza Vittorio a Torino, in occasione della finale del Giro d’Italia 2016. L’anno successivo la band suona a Berlino e registra il secondo disco “Canzoni a mano armata”, presentato con uno show sold out ai Magazzini sul Po. I Cado Nello Specchio si sono inoltre esibiti al Fringe Festival, al Reset Festival e al Primo Maggio Dei Castelli di Velletri. Il loro prossimo live li vedrà protagonisti di uno show tematico che avrà come tema l’arte come forma di rivoluzione.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.