Calibro 35 “Sabotaggio” vs Beastie Boys “Sabotage”

Mentre la band si prepara ad un nuovo tour europeo, è disponibile in free download sul Soundcloud di Record Kicks “Sabotaggio”, una traccia che vede Calibro 35 rimusicare interamente “Sabotage” dei Beastie Boys.

Molto più di una cover o di un semplice mash up, “Sabotaggio” vede la fusione perfetta tra le voci di Adrock, MCA e Mike D e il killer groove di Calibro 35. Un viaggio spazio temporale che parte dalla New York degli anni novanta per arrivare oggi ai Toe Rag Studios di Londra (si, gli stessi di “Elephant” dei White Stripes) dove la band sta registrando in questi giorni il nuovo album in uscita nel 2016.

Neanche il tempo di uscire dalle sessioni di registrazione e la band si imbracherà nell’ennesimo Tour internazionale tra Belgio, Germania, Francia e Svizzera. L’unica data italiana dell’estate di Calibro 35 sarà il 15 Luglio al Circolo Magnolia di Milano.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.