CARMINE CAPASSO – Volo via

Carmine Capasso è nato a Caserta il 9 Giugno 1989 e fin da piccolissimo si è appassionato alla musica grazie ad una collezione di dischi invidiabile, messa insieme dai genitori, che tutt’ora coltiva.

Ha iniziato a studiare musica e chitarra all’età di sei anni ed è diventato un abile polistrumentista. Dal 2009 al 2013 è in tour come chitarrista solista e seconda voce per l’ex cantante dei Timoria, Sasha. Vanta di diverse collaborazioni con diversi nomi del panorama italiano ed internazionale come Antonio Onorato, Delta Moon, Sherrita Duran  ed è un richiesto turnista.

Come cantautore ha pubblicato due EP per l’etichetta discografica Snap Music – Indipendent Label, tra cui il recente “Pausa Caffè” disponibile su tutti i digital stores (Amazon, Spotify, Itunes, Google Play, Deezer ecc ecc). Le sue canzoni vantano di rotazioni su diversi canali radiofonici e televisivi, tra cui Mediaset ed MTV.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *