CENTOVENTITRE’ – Cosa t’importa

Terzo singolo che anticipa una serie di brani, i quali verranno raccolti nell’album “Cose brutte per belle persone”.
Uscita nella seconda metà del 2018.

Fuori il video di “Cosa t’Importa”, nuovo singolo del progetto pugliese Centoventitré disponibile su tutte le piattaforme digitali. Si tratta del terzo singolo che anticipa una serie di tracce che verranno raccolte nell’album “Cose brutte per belle persone”.

“Cosa t’importa” è l’espressione dolceamara del focaccia-pop della band pugliese e immagina una situazione dove, in una coppia ormai giunta al termine della storia, uno dei due componenti prova a far capire all’altro, ancora troppo legato al passato, che bisogna trovare il modo di andare avanti. “Se non riesci a capire che non c’è più nulla da fare allora immagina un motivo per finire. Inventati un addio. Ma non un addio qualsiasi ma uno che possa farti stare meglio e lasciarti un buon ricordo di me. Un addio per darmi un abbraccio. Solo così, entrambi, potremo prendere il volo guardandoci allo specchio.”

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.