CRISTALLO – Dei due

il videoclip ufficiale di “DEI DUE” (Blackcandy Produzioni), brano estratto dal nuovo EP di CRISTALLO già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.
La ricerca di un luogo sicuro e il desiderio di continuo stupore, la conoscenza profonda dell’altro e la necessità di rinnovamento: “DEI DUE”, nuovo brano di CRISTALLO, narra la duplice natura propria dell’amore e dei bisogni, apparentemente opposti, che coesistono e tentano di trovare un equilibrio all’interno della coppia. Questo brano mostra le sfumature contraddittorie del sentimento amoroso.
Spiega Cristallo a proposito del nuovo brano: «“Chi vuoi essere dei due?” è una domanda che implicitamente poniamo all’altro e a noi stessi ogni volta che ci troviamo in relazione con qualcuno. Il buon funzionamento del gioco a due è riuscire a scambiarsi i ruoli e mantenersi in un rapporto di continua reciprocità».
Il videoclip ufficiale di “Dei Due”, diretto da Agustin Cornejo (Artevideomaking), vede protagonisti Cristallo e la sua band durante l’esecuzione del brano dal vivo presso il GRS Studio di Firenze.

Biografia
Cristallo è Francesca Pizzo. Dopo l’esperienza nel duo Melampus, inaugura il progetto solista in lingua italiana a nome Cristallo. A fine 2019 pubblica i singoli “Cosa C’è” e “Falena”, mentre a maggio del 2020 pubblica “Casa di Vetro”.
Il nuovo brano di Cristallo dal titolo “Dei Due” (Blackcandy Produzioni) esce in radio il prossimo 27 novembre e sulle piattaforme digitali il 1° dicembre.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.