CRISTINA GIUSTINI – Parti di me

Art director: Francesco Piccolo (Coco produzioni)
Attori: Elena Inserra, Laura locatelli, Simone Daloiso, Manuele Laghi

Musicisti:
Voce: Cristina Giustini
Chitarra: Michel Behare
Basso: Niccolò Bonavita (bolla trio)
Batteria: Fulvio Santarpia

Testo e musica Cristina Giustini

Brano registrato presso gli UP Studios di Ugo Poddighe

Produzione: Ugo Poddighe
Produttore Esecutivo: Rockantina’s Fiends
Etichetta: Habanero
Distributore: Believe Digital

Parti di me è il nuovo singolo di Cristina Giustini prodotto da Ugo Poddighe, uscito il 6 aprile per Habanero factory.

Parti di me, racconta in maniera ironica la storia di una relazione che finisce. Parla del momento in cui ti ritrovi solo a cercare di rimettere insieme te stesso e tutte le parti. Al singolo è legato un videoclip che racconta attraverso il tema Alice nel paese delle meraviglie il mondo del viaggio e delle possibilità dove la protagonista nonostante riesca sempre a finire nei guai trova ogni volta il modo di uscirne. Alice, ad ogni avventura intrapresa e relazione instaurata con i personaggi che incontra acquisire sempre più consapevole del mondo che la circonda.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.