D-STORTA – In Coma

Pubblicato il 4 Marzo 2018, il nuovo pezzo della band è prodotto in collaborazione con i produttori Milanesi Davide Bosio e Nicolò Fragile (Il chiosco produzioni). Rock e pop si fondono insieme per creare una canzone dal significato molto profondo; Il singolo “IN COMA” cita infatti nel ritornello “Se l’avessi saputo prima, ora non sarei qui in coma”, una frase che chiunque almeno una volta nella vita ha probabilmente detto o pensato, una frase molto soggettiva che può rispecchiare molte realtà tutte diverse tra loro.

In Coma è il nuovo singolo dei D-STORTA.
Prodotto in collaborazione con Davide Bosio e Nicolò Fragile (il chiosco produzioni)
_____________________________________________________

“Se l’avessi saputo prima, ora non sarei qui in coma”.
Questa è una frase che chiunque almeno una volta nella vita ha probabilmente detto o pensato.
_____________________________________________________

Regia, dop e editing : Simone Forti
Casa di Produzione: d-videoproduction
Resp. Di Produzione: Davide Bosio
Resp. Tecnico: Federico Galli
Ass.te alla Camera: Federico Galli
MUA: Silvia Riccone
_____________________________________________________

I D-STORTA sono un quartetto IndieRock con un disco all’attivo: Un colpo di pistola. Il singolo Cerchi, entra nella Indie Music Like, e rimane in classifica per 13 settimane. Tra i premi vinti della band ricordiamo : L’UNIONE SARDA & ICHNUSA SPECIAL CONTEST (Premio della critica) PREMIO DONIDA (premio LA COMPAGNIA BMG; consistente in un contratto editoriale con la Major), ROCK TARGATO ITALIA (premio compilation). Dal 2012 a oggi hanno suonato in open act per artisti nazionali come Subsonica, Salmo, Malika Ayane, Velvet, Jon Spencer blues explosion, Pino Scotto.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.