DAVIDE ROSSI – Indispensabile

Da oggi è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming INDISPENSABILE, nuovo singolo di Davide Rossi.
“Indispensabile” è il frutto di un periodo di riflessioni personali. Il singolo parla di quanto sia importante saper stare con se stessi, guardarsi allo specchio a volte senza riconoscersi più per cercare di reimmettersi sulla “retta via”. “Indispensabile” racconta del bisogno di riscrivere le proprie regole trovando una strada per aggirare i problemi e gli ostacoli nei momenti più bui: è la rinascita, la scoperta di quanto siamo indispensabili a noi stessi.
Spiega Davide Rossi a proposito della nuova release: «Ho scritto questo brano in un momento particolare della mia vita, quando la realtà era diventata la mia più grande nemica ma la mente mi ha aiutato ad affrontarla. Spero che il racconto di questo mio momento e di come l’ho superato possa aiutare chi si trova nella stessa situazione».

Davide Rossi è un giovane cantante reatino, musicista e compositore. Fortemente attivo sulla scena musicale e televisiva Italiana, ha partecipato al programma condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”, grazie al quale inizia a farsi notare. Nel 2019 partecipa  al programma XFactor Italia 2019 dove supera tutte le fasi di selezione, partecipa a tutti i Live, duetta con Tiziano Ferro, Lewis Capaldi e Robbie Williams; si posiziona quarto alla Finale, disputatasi nel Forum di Assago di Milano. Nell’estate 2020 pubblica il singolo “Un altro giorno – The Best Is Yet To Come”. Attualmente, Davide è in studio e sta lavorando al suo primo album ufficiale. Grazie alla collaborazione con i producer italiani di Alti Records sta studiando sonorità e arrangiamenti originali per un progetto artistico che, esaltando le sue caratteristiche vocali e musicali, lo fa spaziare a proprio agio in un sound attuale con una scrittura moderna e raffinata.

Davide Rossi è su SpotifyInstagramFacebook e VEVO.

Vittoria Rossi

Vittoria Rossi

Info su www.lapop.it o alla mail social@lapop.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *