“Come dovrebbero” è il nuovo singolo di Ognibene

Venerdì 9 aprile è uscito per LaPOP “Come dovrebbero”, il nuovo singolo di Ognibene. Ne abbiamo parlato anche qui sulla nostra pagina Facebook.

La cover del singolo

In questo nuovo singolo il cantautore modenese torna a parlarci della fragilità dell’animo umano, descrivendo con la consueta grazia e la profondità che lo contraddistinguono, il senso di inadeguatezza e il conflitto interiore vissuto dall’artista. “Come dovrebbero” è un brano indie-pop dalle sfumature rock scritto in collaborazione con l’autore Simone Pozzati.

“Spesso le nostre scelte sono condizionate dal fatto che siamo vittima di noi stessi, delle nostre paure e delle nostre abitudini” – afferma Ognibene – “Come dovrebbero è la rappresentazione di una guerra interiore senza precedenti.”

“Come dovrebbero” è disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali. Ascolta QUI

 

 

Davide Ognibene è un cantautore classe ’86, nato e cresciuto a Modena. Fin da bambino sviluppa una fervida immaginazione e la capacità di romanzare qualsiasi cosa. Si appassiona la musica e suona per undici anni con i Remida. Intraprende poi un percorso solista e ad aprile 2019 esce Cinque anni, il singolo d’esordio che incanta critica e pubblico, accendendo i riflettori sul progetto. Nel giugno 2020 esce il tanto atteso EP Il varietà sulla natura umana – Vol. 1 dal quale vengono estratti i fortunati singoli L’amore coi robot, Elenoire ed Eternità

Segui OGNIBENE su Facebook, YouTube, Instagram, Spotify e Bandcamp

Vittoria Rossi

Vittoria Rossi

Info su www.lapop.it o alla mail social@lapop.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.