“Come dovrebbero” è il nuovo singolo di Ognibene
Venerdì 9 aprile è uscito per LaPOP “Come dovrebbero”, il nuovo singolo di Ognibene. Ne abbiamo parlato anche qui sulla nostra pagina Facebook.
In questo nuovo singolo il cantautore modenese torna a parlarci della fragilità dell’animo umano, descrivendo con la consueta grazia e la profondità che lo contraddistinguono, il senso di inadeguatezza e il conflitto interiore vissuto dall’artista. “Come dovrebbero” è un brano indie-pop dalle sfumature rock scritto in collaborazione con l’autore Simone Pozzati.
“Spesso le nostre scelte sono condizionate dal fatto che siamo vittima di noi stessi, delle nostre paure e delle nostre abitudini” – afferma Ognibene – “Come dovrebbero è la rappresentazione di una guerra interiore senza precedenti.”
“Come dovrebbero” è disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali. Ascolta QUI
Davide Ognibene è un cantautore classe ’86, nato e cresciuto a Modena. Fin da bambino sviluppa una fervida immaginazione e la capacità di romanzare qualsiasi cosa. Si appassiona la musica e suona per undici anni con i Remida. Intraprende poi un percorso solista e ad aprile 2019 esce Cinque anni, il singolo d’esordio che incanta critica e pubblico, accendendo i riflettori sul progetto. Nel giugno 2020 esce il tanto atteso EP Il varietà sulla natura umana – Vol. 1 dal quale vengono estratti i fortunati singoli L’amore coi robot, Elenoire ed Eternità
Segui OGNIBENE su Facebook, YouTube, Instagram, Spotify e Bandcamp
Commenti recenti