EFNO & BLAKK JAH – Inna Di Dance

Disponibile sulle migliori piattaforme digitali “Inna di dance”, il nuovo singolo di Efno & Blakk Jah e prima collaborazione con Redgoldgreen Label.
Con la sua atmosfera caraibica e dancehall il singolo ci catapulta nella calda estate con la sua voglia di ballare. Un mix tra sonorità classiche della musica underground “dancehall” e “soca” e quelle più “mainstream” del raggaton richiamato nel ritornello daIlo stile “dem bow”, ritmo giamaicano da cui deriva l’odierna musica latina.
La produzione musicale è stata affidata a VirtuS, produttore di casa Redgoldgreen ben noto scena italiana ed internazionale mentre il video è opera del video maker Master of Puppets.
BREVE BIO
Il sodalizio tra Stefano Andriolo, in arte Efno e Christian Deku, in arte Blakk Jah, avviene nel 2014 durante un evento musicale organizzato ad Ivrea.
Originario del Ghana, Blakk Jah è prima cantante dei Mighty Orthodox Roots Reggae Band, band di Accra con la quale partecipa a diversi concerti con artisti internazionali in Svezia, Francia, Germania ed Italia.
Efno invece si forma artisticamente all’interno della crew “Augusta Massive” cantando e producendo musica collaborando con artisti italiani ed internazionali. La crew negli anni è stata anche promotrice di eventi reggae/dancehall nella Valle d’Aosta.
Sotto il nome di Augusta Massive partecipano entrambi alla compilation “Push The Vibes vol.1” prodotta da Redgoldgreen Label in collaborazione con La Grande Onda, etichetta di Tommaso Zanello in arte Piotta.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *