FORJAY – Si può fare

Online il nuovo singolo con videoclip del cantautore pop Forjay
“Si può fare” è il nuovo singolo di Forjay.

Un brano che racconta il possibile nell’impossibile, la possibilità nell’impossibilità, il “si può fare” in mezzo ai tanti aspetti negativi del periodo che stiamo vivendo, così come rispecchiato dall’artista nella scrittura e nella composizione non nascondendo le difficoltà emotive e logistiche per un artista che trascorre il tempo in solitaria in sella alla sua fedele bici, fonte di ispirazione e di evasione dalla difficile realtà di tutti i giorni.

“Non esiste privazione che non possa sgretolarsi di fronte alla potenza di un sogno, porta che ha aperto, apre e aprirà sempre alla possibilità anche nella più profonda impossibilità. E’ un brano dedicato a tutti quelli che, nonostante tutto, non smettono di sognare, neanche in mezzo alla bufera più lunga e come sempre l’ispirazione mi è arrivata in sella alla mia fedele bicicletta” dichiara Forjay.

Scritto e composto da Forjay (all’anagrafe Simone Cesaro), con la produzione artistica di Paolo Ojetti e Lorenzo Morresi per Faustini Produzioni presso il “Lost and found studio” di Civitanova Marche (MC), Si può fare è già disponibile su tutti gli store e piattaforme di streaming online, accompagnata dal 14 maggio dal videoclip ufficiale sul canale YouTube di Forjay .

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.