FEDERICO FASHION STYLE – Io sono Pazzesco

Federico Fashion Style online il videoclip del nuovo singolo “Io sono pazzesco”

Parlando del brano Federico ci spiega: – Io Sono Pazzesco è il mio nuovo singolo, un brano che racconta realmente come sono io, perché il mio mondo è pazzesco e spero di farlo arrivare a tutti, perché sorridere e sognare è la cosa più bella che possa esistere. Diventiamo tutti pazzeschi! –

È uscito il nuovo videoclip di Federico Fashion Style, “Io sono pazzesco”, girato a Cinecittà World e nell’incantevole paradiso di QC Terme di Roma, una produzione di Joseba Label per la regia di Valerio Matteu e le coreografie di Gianluca Lanzillotta, con la partecipazione straordinaria della bellissima e giovanissima influencer Aurora Celli, famosa TikToker con oltre due milioni di follower.

Il brano, già presente nelle classifiche indipendenti radiofoniche, sarà la sigla del nuovo programma di Federico “Beauty Bus” in onda dal 30 agosto su Discovery Real Time.

Dai toni leggeri e irriverenti, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, canta questo nuovo brano con cui descrive se stesso, un personaggio eccentrico che si muove tra la moda e la musica, esplodendo in un inno alla vita e alla fiducia in se stessi, così che ogni persona guardandosi allo specchio possa dire “Io sono pazzesco”.

La canzone di Federico è interpretata nella parte femminile dalla talentuosa cantautrice romana Michelle. È già disponibile in tutti i digital store, prodotta da Gianni Testa per Joseba Label e scritta dallo stesso con Federico, in collaborazione con Davide De Blasio e Angelo Martini.

Crediti foto backstage: Giacomo Prestigiacomo
Crediti foto Federico Fashion Style: (R)MarcoGarofaloFotografo (R)FineArt (R)2021
Copertina di Simone De Sena

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.