FLWR – Bianco

TooMuchFresco presenta il videoclip di Bianco, singolo d’esordio del giovane artista romano FLWR, che anticipa l’EP in uscita per l’autunno 2019 e che sarà interamente incentrato sui colori. Della vernice nera che cola su una tela, spruzzi di colore bianco e nero che si incrociano, petali e fiori dai colori morbidi che creano contrasto con il dolore. Questo è il video di Bianco.

Come il bianco è il colore iniziale che racchiude tutti i colori, l’omonimo pezzo di FLWR racchiude già sonorità dell’EP. Bianco è un flusso di coscienza che esprime senza filtri tutta l’apparente illogicità di una storia d’amore che si conclude. Il sentimento centrale della canzone è la delusione che prova l’artista nel vedere la relazione in cui aveva creduto cadere a pezzi, fuori sia dal controllo di entrambi gli amanti.

CREDITS VIDEO

Soggetto, sceneggiatura, regia e montaggio: Matteo Scarpone, in arte FEXS

Aiuto fotografia: Martina Acanfora

CREDITS AUDIO

Autore testo e compositore: Alessandro Cuomo

Registrazione Voci, Mix e Master: Federico Inciocchi (Sottoscala Recording Studio)

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.