FROZEN FARMER – The shore

FROZEN FARMER presentano THE SHORE, primo video tratto dal nuovo album THINGS TO SHARE

intro al video

The shore è un viaggio interiore, è un tragitto verso un sogno che ognuno di noi si porta dentro.

A distanza dall’ambizione e in cerca di un posto sicuro dove stare, mentre il resto brucia intorno, ci si lascia trasportare in un luogo mai visto prima, ma che ci fa sentire al sicuro come se fosse un inizio già scritto dentro di noi.

Ci sono pause e riprese, ripensamenti e certezze che alla fine vedono la luce.

Il disco

THINGS TO SHARE

Piesse Groove Records/Grooveit Edizioni

Dopo un lungo periodo dedicato all’attività live e alla composizione di nuovi brani, la band inizia a lavorare su un nuovo sound, sempre più contaminato, passando mesi a suonare e sperimentare per trovare il giusto equilibrio tra contemporaneità e tradizione folk. Nascono così i 12 nuovi brani che compongono il terzo album dei Frozen Farmer, registrato al New Art recording studio di

Saronno e mixato presso il Grooveit studio di Verbania, sul lago Maggiore.

Il disco, che vede confermata la collaborazione di Tim Sparks (special guest in due brani) è in uscita a maggio per la Piesse groove records/Grooveit edizioni, accompagnato dal videoclip “The Shore”.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *