GABO ENNE – Bum Bum Baby

Bum Bum Baby”, il nuovo singolo pop rock di Gabo Enne, dal travolgente e passionale ritornello.

Il video ufficiale è uscito in anteprima su ImusicFun il 24 novembre.

Dal 1mo dicembre anche in rotazione radiofonica.

 Bum Bum Baby è seduzione. Un gioco tra due amanti.

In amore chi è la preda e chi il predatore? La canzone sembra non avere dubbi e ci consegna la risposta.

Vince la femminilità con gesti semplici, quotidiani, ma non casuali: uno sguardo e… Bum, colpito!

Gabo Enne, nome d’arte di Gabriele Vavassori, è un cantautore rock di origini brianzole, trapiantato in Alto Adige. Nel suo percorso artistico ha abbracciato il rock in tutte le sue sfaccettature,  dal Pop Rock al Metal, influenzato dalla qualità e varietà della musica ascoltata negli anni.

Gabo compone parole e musica, quasi esclusivamente in italiano, con istinto ed emozioni personali che nei momenti di riflessione spesso arrivano all’improvviso, senza esclusione di tematiche o sentimenti.

Il recente progetto Gabo Enne nasce nel 2018 dall’incontro e sodalizio con Lorenzo Scrinzi, compositore, arrangiatore e produttore, nonché musicista in tutte le canzoni di Gabo. Questa produzione ha già dato alla luce un EP di esordio nel 2019 dal titolo “Infinito”, contenente 5 brani inediti e caratterizzato da un gusto sperimentale. Attualmente è in corso la produzione del secondo album, dove i contorni saranno marcatamente più rock, come il singolo in uscita il 26 novembre “Bum Bum Baby”.

 

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *