GELLER – Pausa

Geller sono nati durante un home party, mentre tutta casa fluttuava. Hanno sentito nello stesso momento la voglia di raccontare la loro vita e quella degli altri, di serate con la testa per aria passate a mandare messaggi su whatsapp finchè internet non finisce, di amori straziati e del futuro che fa paura. Non avevano nient’altro di importante da fare, nient’altro da dire che non fossero i Geller.

Da un’idea di Duilio Scalici
Regia: Duilio Scalici
Aiuto Regia ed attrezzatura: Davide Casciolo
Elettricista: Ern
Trucco e parrucco: Joe
Autista: Chiara

Con la gentile Partecipazione di Eleonora Pierella, Vincent Hank (Heron temple), Elisa Pucci, Valentina Polinori, Joe, Ottobre e Riccardo.
Grazie a i Giocattoli (Duilio, Ernesto, Davide e Chiara), Marmo e Spaghetti Unplugged per l’ospitalità e per la bella serata.

Prodotto da Federico Nardelli ed Alessandro Di Sciullo, masterizzato da Andrea Suriani.
AO e CO : Dario Gambioli e Valerio Piperata
(P)&(C) Giungla Dischi S.r.l.
Distribuito da Artist First
Booking: francesco@weroeventi.it – marianna@weroeventi.it

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.