GELLER – Pausa

Geller sono nati durante un home party, mentre tutta casa fluttuava. Hanno sentito nello stesso momento la voglia di raccontare la loro vita e quella degli altri, di serate con la testa per aria passate a mandare messaggi su whatsapp finchè internet non finisce, di amori straziati e del futuro che fa paura. Non avevano nient’altro di importante da fare, nient’altro da dire che non fossero i Geller.

Da un’idea di Duilio Scalici
Regia: Duilio Scalici
Aiuto Regia ed attrezzatura: Davide Casciolo
Elettricista: Ern
Trucco e parrucco: Joe
Autista: Chiara

Con la gentile Partecipazione di Eleonora Pierella, Vincent Hank (Heron temple), Elisa Pucci, Valentina Polinori, Joe, Ottobre e Riccardo.
Grazie a i Giocattoli (Duilio, Ernesto, Davide e Chiara), Marmo e Spaghetti Unplugged per l’ospitalità e per la bella serata.

Prodotto da Federico Nardelli ed Alessandro Di Sciullo, masterizzato da Andrea Suriani.
AO e CO : Dario Gambioli e Valerio Piperata
(P)&(C) Giungla Dischi S.r.l.
Distribuito da Artist First
Booking: francesco@weroeventi.it – marianna@weroeventi.it

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.