GIOVANNI SALERNO – Più bella di un gol

Con il suo ritmo e la sua melodia, che lo rendono unico nel suo genere, è il brano giusto per farti ballare e cantare ovunque tu sia.
Un mix perfetto tra amore e sport, in cui l’emozione che suscita l’amore per la ragazza è pari a quella di un gol; da lasciare senza fiato!
Il brano vuole trasportare l’ascoltatore in un giorno speciale, quel momento perfetto per dimenticare tutto e vivere la vita e l’amore che ci circonda. Non a caso viene citato nel testo il periodo del Natale, ad enfatizzare questa sensazione di amore e calore.
Giovanni Salerno è un deejay e produttore di Crotone, da oltre 10 anni protagonista nei migliori club calabresi.
Principalmente conosciuto come deejay da Main Room (essendosi contraddistinto da anni nella scelta di generi quali Edm, Commerciale, Pop e Latin Urban), nel tempo ha coltivato la sua passione di produttore ed al momento suona nei club anche i suoi brani inediti, remix e mashup.
Nel 2022 firma il suo primo contratto con l’etichetta discografica Digital Distribution Bundle con cui pubblica il singolo VIENI VIA CON ME ed il suo nuovo singolo Più Bella Di Un GOL.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.