GIUSEPPE VORRO – I’m here

“I’m here” è il nuovo singolo che vede, Giuseppe Vorro (collaborazione nel 2014 con Lele Battista), in veste di autore e produttore.

Il brano racconta di un periodo di sconforto in cui speranze e illusioni sono sopraffatte da una realtà cruda e tagliente.Riscoprire la forza dell’ingenuità fantastica del bambino dentro di sé’ e disboscare il groviglio degli affanni quotidiani portando alla luce del sole ciò che vale davvero. Tutto questo é la mission della canzone.

Questo brano è la versione in inglese e completamente ripensata del brano “Sono qui” presente nell’ultimo album “Timidi occhi neri per dolci occhi chiari” di Giuseppe Vorro ,edito nel 2014, che vede una collaborazione in tre brani del cantautore e produttore Lele Battista (La sintesi, Soerba, Davide Ferrario e tanti altri).

La canzone è  stata realizzata dal producer torinese Marco Perani e ha collaborato la cantante torinese Giulia Bertolini.

Il videoclip ufficiale di “I’m here”

Le riprese video e il montaggio del videoclip sono di Simone Tarca (fotografo professionista di base a Carrara https://www.simonetarca.com/).

La protagonista del video è la ventenne Arianna Zerbini che ha interpretato la narrazione di questo brano.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.