GRANDI INSEGNE IL GRANDE ALLIBRATORE – Sottomarino

Sottomarino descrive la fuga dalle problematiche del mondo esterno per rintanarsi dentro di noi (nel nostro sottomarino) per poi scoprire che anche qui la situazione non è migliore. Il senso di solitudine ci rosicchia l’anima ma il conforto arriva dal senso di sicurezza che ci da il nostro sottomarino.

Il video cerca di raffigurare il testo del brano in ogni sua parte con un pizzico di ironia, cercando di descrivere comunque il senso di inadeguatezza nel mondo esterno ma anche all’interno di noi stessi.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.