HLFMN – Dance

Ho realizzato il video con un budget pari a 0; attualmente sono io il grafico del progetto , quindi ho deciso di creare un cortometraggio  sviluppando un flusso di fotogrammi ispirati alle grafiche del nuovo disco (oltre che al mio disco d’esordio “Half Man”);  ho poi montato il tutto con un programma di editing video open source.

Il significato concerne quelli che sono i miei studi e interessi principali,  come l’influsso del pensiero umano sulla realtà e la teoria secondo la quale esistono infiniti universi paralleli; attraverso la modulazione del proprio pensiero si sceglie in quali di questi universi “entrare”…

 Ma allo stesso tempo mi piace l’idea di lasciare spazio a più interpretazioni.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.