IGOR MULAS – Non é

Il brano “Non è” ci guida in un viaggio interiore alla riscoperta delle nostre origini divine e delle nostre infinite potenzialità. Non è scritto né in terra né in cielo che gli uomini non debbano essere liberi.Spiega l’artista a proposito del brano: “Quando capisci che è il tuo modo di percepire ed osservare le cose che dà a queste una forma specifica, diventi più responsabile e agisci in modo più ponderato e maturo”.
Il videoclip di “Non è” è stato girato in una grotta paleocristiana vicino al Castello di Quirra in Sardegna. Nell’antichità, questo luogo era consacrato come luogo sacro di sepoltura e successivamente utilizzato, molti secoli dopo, come prigione. Qui vengono rappresentati due aspetti cruciali dell’essere umano: il prigioniero, che subisce impotente il caos della propria realtà, e l’uomo libero, risvegliato e consapevole del suo immenso potere, in grado di creare la propria dimensione ideale.
BiografiaCantautore di origini sarde. Diplomato ragioniere, counselors della riprogrammazione bioenergetica e pranoterapeuta. Ha vissuto a Londra per più di dieci anni. Studiato presso The City Lit vari generi di canto, pop, rock, soul, opera e blues. Prodotto, in diversi studi di registrazione londinesi, diversi brani del suo repertorio musicale. Se pur Influenzato dal Pop britannico ed internazionale, ad oggi, ha scelto di compone i suoi brani in italiano. Attualmente vive a Roma. Tre gli album all’attivo, disponibili in tutti gli store di streaming on line: Io Sono Igor Mulas – Tutto È Giusto (prodotto in collaborazione con Stefano Di Carlo) e A Un Passo Da Me. Infine: Starlight un cover album interamente cantato in inglese dove reinterpreta alcuni classici della discografia internazionale. Ha partecipato a eventi musicali quali il Music Village, Castrocaro ed altre manifestazioni canore. In tutte le piattaforme di streaming ed in radio le sue ultime pubblicazioni, i singoli Geloso Remix e Su Dimmi.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.