JALEZ – L’universo dentro la mia stanza

Jàlez dopo il recente successo dei brani “Contanti e Cartone” che ha raggiunto la prima posizione, stabile per quattro settimane su iTunes (musica elettronica),  “No Puedo Amar” (feat. Dandhi) con cui ha ottenuto la seconda posizione nella classica mondiale dei singoli più venduti su iTunes (musica elettronica) e “Passo e Chiudo” che ha suscitato grande interesse e curiosità grazie al suo extrabeat e al video ufficiale, torna in scena con il nuovo singolo.

Il 2020 di Jàlez ha inizio con il brano “L’Universo dentro la mia stanza”,
che presenta un mood completamente differente dagli altri suoi brani.
L’artista ha trasformato le sue emozioni e sensazioni in musica, estrapolando tutti i sentimenti e le vibrazioni che navigano silenziosamente
all’interno della sua stanza.

Il rapper da voce al suo animo e sul beat del produttore LOCO
trasporta l’ascoltatore nel suo mondo caratterizzato non solo da tematiche sociali, sogni, delusioni, ma anche dall’amore e di ciò che fa stare bene la maggior parte delle persone.

Il video ufficiale, uscito il 13 Gennaio, è a cura di Marco Dodisi e racconta la nascita e l’evoluzione di un vero amore tra due giovani di Messina, città d’origine dell’artista.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *