JAMES GALLAG – Like magic!

Dopo l’album “IN THE MIDDLE” ed i singoli “COSMIC CONNECTION”, “MYSTERY MISSION”, “GIRLS ARE MONSTERS”, “GALERA DELIRIUM”, “ENERGY CIRCUITS OF CONSCIOUSNESS”, “LA VOGLIA CHE VOGLIO” e “HOT LOVE”, dal 20 ottobre è disponibile su Youtube e su tutti gli stores digitali il nuovo singolo “LIKE MAGIC!”.

James Gallag raggiunge con “LIKE MAGIC!” un’ottima maturità compositiva e livelli sonori veramente interessanti. Chitarre acustiche e suoni orchestrali portano ad una dolce sensazione di novità senza riferimenti a precisi background o generi musicali.
La composizione audio/video riesce a ottenere un’atmosfera onirica e intimista, senza mai perdere la brillantezza di una pop song ben strutturata.

“Nel testo la consapevolezza della separazione e dell’addio ci ricorda che tutti i giorni di successo non saranno perduti, ma conservati in un inestimabile tesoro personale.
La tristezza si trasforma nella magia che solo l’amore può dare; il potere che tutto può rendere possibile.
Give to me
Magic skills
Make me lovely here
Take me back
Oh you girl
Walk inside of me

Like magic! 

… Donami proprietà magiche, rendimi amabile, pervadimi come una magia!

Ogni momento di successo ci rende migliori, anche se non riusciamo a trattenerlo…”

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.