Joss Stone Total World Tour

JOSS STONE è stata tra le prime artiste ad riabbracciare, nei primi 2000, il soul tradizionale con album come “Soul Sessions” e “Mind Body And Soul”.
Nel tempo, assurta a ruolo di star, ha dato sfogo a creatività e versatilità (suonando anche nell’incerto progetto Superheavy con Mick Jagger e Dave Stewart), realizzando anche un buon album reggae, nel 2015, “Water for your soul”.

Molto singolare il progetto che sta portando avanti da qualche anno:
il TOTAL WORLD TOUR attraverso cui sta cercando di suonare in OGNI STATO DEL MONDO.

Si è esibita in bar della Corea del Nord, in Siria (nel Rojava curdo, in cui è entrata clandestinamente), Turkmenistan, Cuba, Curacao, Repubblica Centro Africana, Macedonia, Madagascar, Bangladesh, Bhutan e decine di altri paesi, più o meno “esotici”.

In questo link: https://jossstone.com/total-world-tour/ tutte le date documentate, con relative foto e commenti.

A Vanuatu
https://www.youtube.com/watch?v=U5PkOF1MrSc

In Sudan
https://www.youtube.com/watch?v=Pcb6UhYyWlA

In Repubblica Centro Africana
https://www.youtube.com/watch?v=qrHCOV3JRXA

Nel canale YouTube di Joss Stone tutte le uscite nelle varie parti del mondo.

https://www.youtube.com/channel/UCr3uoU9jGjXXb8MTCO6zBeA

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.