PURPLE X feat Marzia – Verso il mare

Purple X è un artista trap reggaeton. E’un ragazzo della provincia di Pavia cresciuto sempre con la musica. Ha sempre avuto la passione per il canto. Subito dopo le medie inizia il suo percorso musicale scrivendo brani ma senza mai pubblicarli, tutto cambiò quando nel 2019 incontrò Loco Frame (attualmente il suo fonico). Con Loco nacque subito dal primo giorno una complicità in tutto, tant’è che alla fine 2020 lo convinse ad uscire con il suo primo singolo su tutte le piattaforme digitali. Ad oggi i due ancora scrivono, producono e pubblicano singoli avendo sempre più seguiti sia sulle principali piattaforme digitali che social.

Marzia D’Agostino:
Marzia è un artista emergente pop.
Cresciuta nella provincia di Pavia con il sogno di vivere nella musica.
Fin da piccola ha sempre partecipato a concorsi ed ora con questa collaborazione sta iniziando a crearsi una sua identità musicale.BRANO: VERSO IL MARE
Il brano è nato per trasmettere spensieratezza, dopo un periodo negativo che ci ha visto coinvolti per via del Covid 19, Purple ha deciso di dare vita a questo singolo per far si che chi lo ascolti si faccia trasportare appunto “Verso il mare”, tralasciando i pensieri negativi e gli stress di tutti i giorni.
Il brano è stato mixato e masterizzano dal suo fonico di fiducia Loco Frame .
Ad oggi il brano sta avendo numero conferme tra cui spotify toccando quota 100.000 ascolti e YouTube che ha da poco superato i 43.000
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.