Kraak & Smaak – Juicy Fruit

kraak-smaak-juicy-fruit
Alimentarsi in modo corretto e con cibi sani sembra ormai diventata una delle regole principali da seguire e a quanto pare anche Kraak & Smaak hanno deciso di seguire l’esempio… o quasi!
Sulla copertina del disco frutta in abbondanza e anche qualcuno “proibito”, forse ad indicare che un po’ di attenzione non fa mai male.
Il trio di produttori olandese si ripresenta con questo “Juicy Fruit”, quinto album “meditativo” ricco di ospiti e di ritmo. Le sonorità sono disco, funk ed elettro classiche degli anni ’80, questi ultimi sempre più spesso proposti anche da personaggi acclamati dalle nuove generazioni (vedi Bruno Mars e compagnia).
Kraak & Smaak sempre molto attenti alla melodia, cercano collaborazioni con personaggi del sottobosco musicale del calibro di Mayer Hawthorne, Eric Biddines, Ivar & Sanguita, Cleopold, Parcels e Berenice Van Leer (My Mind’s Made Up è il mio preferito).
Segnalo anche la dolce ballad “Toxic Love Affair” e “I Don’t Know Why”, ma credo che tutto il disco meriti davvero molta attenzione. Cosa aspettate, scegliete il vostro frutto, proibito o no c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Kraak & Smaak – Juicy Fruit – Jalapeno Records

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.