LAICA – Sospesa

Il nuovo brano del duo artistico Laica propone un arrangiamento intrigante e maturo, che riesce a far convivere armoniosamente gli archi classici con una batteria jungle-dance, e appoggi vocali inconsueti che supportano un testo ricercato e cantautorale.
“Sospesa è uno stato d’essere, è l’attesa di una svolta: in aria col timore di precipitare ma con la speranza e con la determinazione di spiccare finalmente in un volo libero da legami, impedimenti e gravità. “ dichiara Annaclara. Prosegue poi Gabriele, metà maschile del duo: “Sospesa è un avvertimento riguardo quello che non sarà un percorso semplice ma che senza avversità non sarebbe ugualmente gratificante. “
Sospeso è la condizione di chi fa un salto nel vuoto, di chi sposta di continuo il limite della sua “zona di comfort”, di chi non si rassegna e di continua a credere nella realizzazione del proprio progetto con lo sguardo e le energie orientati al futuro.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.