LANDART – Museum of Dreams

Museum of dreams è il secondo singolo che anticipa l’imminente uscita del primo album dei  LANDART. Esce per Dischi Soviet Studio il primo Ottobre 2021.
Dopo l’esperienza con i Sarah Schuster, le sorelle Dal Zotto tornano a suonare insieme, anche se in realtà non hanno mai smesso. LANDART è il nome, dalle sfumature romantiche, del nuovo gruppo avviato da Daniela (voce e chitarra) ed Eleonora(chitarra), assieme a Davide Bregolato (batteria) e Giorgio Manzato (basso).

“Si informano i sigg.ri visitatori che il Museo dei Sogni sta per chiudere. Siete pregati di recarvi presso l’uscita, se avete perso la strada i custodi sapranno indicarvi il percorso e se avete raccolto qualche sogno durante la vista, siete pregati di lasciarli negli apposti contenitori in ingresso”.
CREDITS
Il brano è stato registrato al Bunker Studio di Rubiera da Andrea Rovacchi e Gabriele Riccioni. Il mix è stato fatto da Andrea Rovacchi presso il Sonic Temple Studio di Parma da Andrea Rovacchi. Il master è stato fatto da Giovanni Versari presso La Maestà Studio.
Foto cover Daniela Dal Zottoartwork di Giorgio Manzato.
La musica ed il testo sono di LANDART.
Daniela Dal Zotto (Voce, chitarre), Eleonora Dal Zotto (Chitarre, percussioni), Giorgio Manzato (Basso), Davide Bregolato (Batteria, Percussioni, Cori). I cori sono di Lisa Albanese, Michelle Cristofori, Veronica Crosara, Matteo Mosele.

 

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *