LEMANDORLE – Le 4

E’ uscito le 4, il nuovo video de lemandorle, pubblicato con l’etichetta INRI su distribuzione Sony Music Italy.

È una coppia di diciottenni la protagonista di “Le 4”, il nuovo video del duo Lemandorle diretto dal collettivo Irwin Kovac e presentato in anteprima su Rolling Stone.

La storia descrive uno spaccato notturno che in modo giocoso rappresenta la complessità delle relazioni affettive.

Un’improvvisa battaglia che scoppia fra due ragazzi per un motivo futile e inaspettato e degenera passando per una fase onirica che allenta la tensione portandoci in una realtà parallela, sino a culminare in un finale che scioglie tutte le tensioni in una risata.

Continuando a mostrare la propria personale cifra musicale tra club, cantautorato e pop, lemandorle ci proiettano in una dimensione notturna tra la realtà e il mondo onirico per un ritratto di coppia scarabocchiato all’ultimo minuto: mosso, fuori campo ma con colori ancora troppo vividi per essere già dimenticati.

In attesa dell’esordio discografico in full lenght previsto per questa primavera, prosegue l’intensa attività live della band in giro sui palchi di tutta Italia.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.