LIGHTSHAPED – We, Alive!

We, Alive! parla di Noi, di come cerchiamo di costruire qualcosa di bello e di utile, ma finiamo per distruggere la bellezza e le meraviglie già presenti attorno a noi; di come facilmente scavalchiamo altre persone e realtà per affermare la nostra identità, con i nostri apparenti bisogni. Le scene di questo video esprimono con grande intensità questo binomio, perennemente in conflitto, rappresentato dalle due facce della ragazza, ora triste e ora felice, e da scorci e visioni del mondo che ci circonda, fatto di meravigliosi immensi paesaggi naturali e di nude costruzioni che si elevano verso il cielo, squarciando l’atmosfera e macchiandola con toni grigi e cupi.”

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.