Il live conclusivo del progetto #unacanzoneperloro di Anna Luppi a Mantova

Domenica 22 settembre alle ore 18 presso la Rotonda di San Lorenzo si terrà il concerto conclusivo della raccolta benefica “Una canzone per Loro”, la bellissima iniziativa di beneficienza promossa dalla mantovana Anna Luppi: per questa quarta edizione è stata realizzata una versione de “Il mio canto libero” di Lucio Battisti e proposta al pubblico con un’offerta minima di 1 € a sostegno delle attività di Arca Centro Mantovano di Solidarietà Onlus.

“Sono molto contenta di questa edizione di Una Canzone per Loro – dichiara Anna Luppi – abbiamo avuto oltre 50 donatori e il comune di Mantova, che ha sostenuto l’iniziativa e che ringrazio, sarà presente alla consegna nella persona dell’assessore al Welfare Andrea Caprini”.

E’ ancora possibile aderire alla raccolta fondi: tutte le istruzioni sul sito www.unacanzoneperloro.it In caso di maltempo, il concerto verrà spostato nella vicina Loggia del Grano.

Vi aspettiamo numerosi!

_ _ _

Anna Luppi è cantante, compositrice e flautista.

Nel 2018 è tra i vincitori del bando Siae Sillumina come uno dei migliori progetti musicali italiani under-35: a inizio 2019 esce il suo primo album in lingua spagnola.

Nelle sue canzoni Anna Luppi fonde con gusto sonorità pop cantautorali, accenni etnici e atmosfere folk. L’immediata freschezza degli arrangiamenti musicali e delle melodie fa da contrappunto alla profondità dei testi, capaci di toccare temi universali e anche tristemente attuali come la guerra, la discriminazione e la violenza sulle donne.

Dopo l’uscita del suo primo album interamente in spagnolo, “Un espresso en atocha”, e del singolo “Un mondo da cambiare” featuring la cantante spagnola Carmen París, è online per laPOP il nuovo brano “Feministas con tacones”. Guarda qui il videoclip ufficiale:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.