SEM&STENN – Ok vabbè

OK VABBÈ Directed by Salvatore Puglisi

Camera: Duilio Scalici

Art Direction and Styling: Sem&Stènn

Outfit: Federico Cina, Maria Lentini,

Adidas MUA: Martina Cassarino

Un nuovo capitolo che ci avvicina ad un nuovo album, un nuovo percorso, una nuova scena musicale in Italia. Si tratta di OK VABBE’, in uscita giovedì 12 settembre. Un brano che racconta la sensazione di trovarsi in contesti diversi, la non voglia di adeguarsi agli standard, il senso di pace con il mondo che si prova quando si sta realmente bene con sé stessi. 

Nel video hanno deciso di rappresentare un mondo ideale attraverso i luoghi e le persone della Sicilia autentica, dove, pur essendo esteticamente insoliti rispetto al contesto, sono perfettamente inseriti nelle situazioni quotidiane del piccolo paese. Rosolini (SR), il paese natale di Sem (che ha diretto il video), in questo senso, è stato un bellissimo laboratorio per questo esperimento: il senso di accoglienza di questa terra ci ha dato la speranza che prima o poi il nostro desiderio diventerà reale.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.