LOST KIDS – Benzodiazepine

L’ultimo singolo dei LOST KIDS distribuito da The Orchard su tutte le piattaforme digitali.

Dopo aver pubblicato il primo singolo Cicatrici, con Benzodiazepine il duo romano presenta il secondo estratto del nuovo attesissimo EP Syntetico, in uscita venerdì 25 giugno.
Giovedì 24 giugno alle 22:30 i LOST KIDS presenteranno in anteprima l’EP con una live sul loro canale Twitch.

Se Cicatrici era un concentrato di sound fortemente electro-pop contaminato da influenze indie e vaporwave, Benzodiazepine invece gioca sugli opposti, fra eventi tragici e un beat pop trap.

Come per Cicatrici, anche questo video è stato realizzato  dal regista Ludovico Canali Del Rosso (Edit One Factory).

Attivi dal 2017, i LOST KIDS sono un duo indipendente composto da Flavio “Morow” Strabbioli (pianista, autore, produttore e cantante) e Gabriele “Atoker” Breccia (dj, produttore e cantante). Roma è la loro casa, la loro musa, il loro punto di partenza per il mondo.

I LOST KIDS sono la dimostrazione che basta essere in due per essere un collettivo. Dalla produzione al mix e al master, tutto passa per le mani di Morow e Atoker, padroni del proprio sound e delle proprie idee in ogni processo creativo.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *