MAILENA – Va bene così

Quante volte ci autoconvinciamo che va sempre tutto bene, un pò per difesa e un pò per quieto vivere, nel frattempo dentro di noi nasce una rabbia che da fuori traduciamo con apparente calma. É giunta l’ora di reagire più forti di prima, con la consapevolezza che ogni ostacolo risulterà facilmente valicabile.

É questa la tematica del nuovo singolo, “Va bene così” della cantautrice Mailena in uscita il 21 maggio in tutti i digital store e dal 28 maggio in tutte le radio, con la produzione di Gianni Drudi pubblicato dalla label Ondesonore Records di Francesco Altobelli.

I temi affrontati nei testi e nelle produzioni musicali di Mailena, sono focalizzati nella ricerca di positività abbinata al desiderio di rivalsa.

Elena Maieli in arte Mailena è una giovane cantautrice di Lugo cresciuta a ritmo di palco grazie alle influenze dei suoi genitori.

Dopo la pubblicazione dei singoli “Fa bem” e “Una tipa”, nasce la collaborazione con la label Ondesonore Records che la porterà alla pubblicazione del nuovo singolo “Va bene così”.

Il brano è accompagnato da un videoclip per la regia di Federico Casarella con un’impostazione cinematografica e con un montaggio dinamico e narrativo. Le atmosfere noir rendono il tutto misterioso e di forte impatto emotivo.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.